Non come lo vedo ma come lo sento!

19ott10:0021:00Non come lo vedo ma come lo sento!ProvinciaUdineTipologiaStudio aperto

dettagli dell'evento

Un’ esperienza di Counseling Espressivo Artistico per entrare in contatto con se stessi e con la propria realtà quotidiana attraverso le opere d’ arte e strumenti e tecniche espressive integrate.
Attraverso la scelta di un’opera, tra le varie opere dei grandi artisti che vengono proposte, la persona andrà a creare un’opera personale utilizzando tecniche e colori che risuonano nel qui ed ora e che quindi sente propri. Ciò che ha realizzato sarà il punto di partenza per approfondire, attraverso il colloquio e l’attività corporea, ciò che emerge e lo spaccato di realtà in cui la persona si trova nel momento presente.

In presenza tutto il materiale necessario lo fornisco io mentre, per la modalità online, lo deve procurare la persona ma è richiesto un kit molto semplice con materiali grafico-pittorici che piacciono e che sono per la persona facilmente recuperabili insieme a fogli bianchi, penna, forbici e colla. Se la persona ha il piacere di aggiungere altro materiale oltre al kit base è libera di farlo (Tutto questo viene comunicato in fase di prenotazione)

Orario

ottobre 19, 2025 10:00 - 21:00

Location

Studio di counseling Lucilla Anzile

Via Giovanni Battista Candotti 78 - 33033 Codropio (UD)

Altri eventi

Professionisti

Lucilla Anzile

Professional Counselor

Info e prenotazioni

Inviare messaggio Whatsapp al 3402436539 specificando nome, cognome, tipologia di esperienza e fascia oraria preferita tra mattino e pomeriggio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.