Il cerchio di donne è un rituale antico, un ritorno alle origini per sperimentare in modo creativo e condiviso la riscoperta del Femminino Sacro, cioè del proprio potere femminile.
Si tratta di uno spazio sacro in cui le donne – in cerchio – possono riunirsi, confrontarsi e scambiare esperienze e vissuti di trasformazione; in cui celebrare e discutere della propria femminilità, sostenersi a vicenda attivando sentimenti di sorellanza per entrare in contatto con la propria saggezza interiore.
È un luogo protetto, di accoglienza, ascolto e condivisione – privo di giudizio – in cui ciascuna donna può essere accolta, celebrata e vista semplicemente per quello che è, nella sua autenticità e unicità.
È un’opportunità di riconnessione con noi stesse, in cui attivare un lavoro di gruppo per avanzare coese nel percorso trasformativo nella consapevolezza che si cresce insieme.
Dopo una prima parte di spiegazione del percorso all’interno di un Cerchio di Donne, verrà proposta una pratica esperienziale in cui sperimentare il “risveglio della dea interiore”, ossia del proprio potere femminile.
Vi aspetto, siete tutte le benvenute!
Sorry, the comment form is closed at this time.